Cucine a Narni

Mobili e arredi personalizzati per la zona giorno

Destreggiarsi tra i fornelli di una cucina bella e funzionale, dà quella soddisfazione in più che rende tutto più piacevole e conviviale. Ecco allora che lo stile da scegliere per la propria cucina, si rivela di fondamentale importanza per l’arredamento delle abitazioni. Le proposte di cucine a Narni del mobilificio Tensi offrono un’ampia scelta in fatto di design e stili diversi in grado di soddisfare i clienti in cerca di qualcosa di veramente speciale. Soluzioni personalizzate anche in base agli spazi a disposizione nella propria abitazione. Il mobilificio realizza mobili su misura per tutti gli spazi domestici, proponendo delle soluzioni d’arredo irripetibili con pezzi unici per ogni cliente. 


Cucine in legno e materiali innovativi 

La vasta gamma di cucine a Narni in esposizione nei due punti vendita del mobilificio, offre numerose soluzioni per arredare con stile diversi gli spazi di casa. Ce n’è per tutti i gusti. Modelli di design e colori diversi offrono una risposta a tutte le esigenze. Come i colori caldi pastello e tonalità rilassanti del legno per mobili dalle linee morbide e di grande classe o soluzioni adatte per chi invece predilige stili diversi e spazi ordinati e precisi con cucine dalle linee rigorose e di alto design. Colori freddi per chi ama proposte più minimal e di tendenza e materiali innovativi e di altissima qualità. Spazio anche agli accessori e agli elettrodomestici da inserire negli spazi di casa per un completamento di gusto e perfettamente combinato. Le cucine a Narni proposte dal mobilificio di Narni rappresentano la soluzione ideale per chi ama lo stile e la bellezza tra le mura di casa ed elementi di arredo eccezionali che rispondono appieno alle principali tendenze del settore dell’arredamento.


Soluzioni open space

Le cucine a Terni proposte nei punti vendita del mobilificio di Narni offrono soluzioni per tutti gli stili ed esigenze dei clienti che cercano arredi con funzionalità che si sposano con le proprie abitudini e stili di vita e gusti. Soluzioni per chi ama lo stile di tendenza e caratteristiche di funzionalità ed essenzialità dei grandi spazi aperti e luminosi degli arredi open space, da arredare con cucine dalle forme lineari e caratterizzate da elementi in acciaio, legno, ferro e vetro. Uno stile industriale molto amato da numerosi clienti e perfetto per arredare locali open space di abitazioni dove il design è protagonista. Caratteristica cardine della cucina stile industriale, è infatti, l’open space. Soluzioni di questo tipo sono rese ancora più particolari dall’isola che si inserisce solitamente al centro della cucina animata da mensole, cesti in acciaio e accessori e complementi in legno che contrastano l’austerità dell’acciaio. Questa è solo una delle numerose proposte del mobilificio Tensi che conquistano tutti gli amanti del design.