Restauro mobili a Narni

Riparazione e recupero di arredi in legno

Il Mobilificio Tensi, dal 1948, opera nel settore dell’arredamento, proponendo mobili e complementi d’arredo su misura, realizzati all’interno del laboratorio del mobilificio o selezionati tra i migliori marchi italiani del settore. Il mobilificio vanta una lunga esperienza anche recupero di arredi particolarmente antichi. L’azienda si occupa del restauro di mobili a Narni da moltissimo tempo, una tradizione nata dall’attività di Faustino Tensi, padre dell’attuale titolare dell’azienda e grazie al quale oggi il mobilificio è in grado di fornire lavorazioni di altissima fattura su mobili antichi e moderni. Soluzioni per tutti gli stili ed esigenze e per gli arredi di tutti gli spazi della casa. Una tradizione che unisce l’artigianalità adattandola alle esigenze del design e degli stili contemporanei. Il restauro di mobili a Narni realizzato all’interno del laboratorio del mobilificio si caratterizza per l’elevata precisione e la cura dei dettagli, elementi che garantiscono lavori di elevata fattura e che permettono il perfetto recupero del mobile.
Un’attività quella del restauro che da sempre caratterizza l’eccellenza dei servizi e la professionalità dell’azienda che nel corso dei numerosi anni di attività ha saputo acquisire sempre maggiori competenze nel settore del restauro. Oggi questa eccellenza è offerta ai clienti grazie alla continua ricerca delle migliori tecniche del restauro del mobile a garanzia di un risultato di qualità. Il mobilificio, infatti, si avvale di personale specializzato in grado riportare agli antichi splendori ogni tipologia di arredo. Il servizio di restauro di mobili a Narni svolto dall’azienda offre la possibilità ai clienti di recuperare dei mobili particolari che altrimenti non avrebbero la possibilità di utilizzare per gli arredi della propria abitazione che acquista, in questo, modo, uno stile unico e di grande eleganza e personalità.
Un servizio a 360 gradi che risponde alle diverse necessità ed esigenze di una clientela in cerca di arredi esclusivi e personalizzati e che aggiungono valore a salotti, cucine o camere da letto con pezzi unici e mobili antichi che riacquistano splendore e massima bellezza grazie a un attento recupero e un lavoro di precisione e di grande fattura. Il laboratorio del mobilificio è a disposizione di tutti i clienti che vogliono effettuare dei lavori di restauro su mobili antichi o moderni da recuperare o riparare con operazioni di precisione e di massima qualità.